Cucinare con amore e creare sempre piatti unici per far godere le papille gustative!

sabato 30 marzo 2013

Quando la cucina incotra la moda!


Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un meraviglioso sito www.stylight.it, una sorta di armadio virtuale! Insomma è come avere a completa disposizione tantissmi articoli di moda per creare il proprio look, ma non finisce qui, perchè potete comporre il vostro look e pubblicarlo sul sito, interaggendo con tutti gli iscritti alla community. Non perdete l'occasione di conoscere Stylight!
Stylight è una vera e proprio Fashion Community, colorata e piena di moda!
Utilizzarlo sarà come preparare una ricetta! Perchè? Ma come! Per realizzare il vostro fashion mood boards, dovete dare vita alla vostra immaginazione e iniziare a sperimentare, un pò come quando facciamo per la prima volta una ricetta, e iniziamo a pasticciare! Potete inoltre integrare nel vostro mood boards: video, musica, citazioni e immagini. Un pizzico di moda e le vostre creazioni saranno saranno pubblicate sul vostro profilo e vi permetteranno di condividere il vostro stile con gli altri fashion lovers all'interno della community di Stylight. Il divertimento colorato continua, infatti potete condividere i vostri boards con i vostri amici su Facebook, su Twitter e anche sul vostro Blog personale.
Dai ragazze provate!!! Io già mi sono iscritta e ho iniziato a pu
bblicare le mie prime creazioni fashion :)

0 commenti:

Posta un commento