Cucinare con amore e creare sempre piatti unici per far godere le papille gustative!

mercoledì 23 gennaio 2013

Perché proprio io? Una polpetta da gustare!


Mi chiamo Valeria e ho 27 anni! Studentessa universitaria e redattrice radiofonica, fin da piccola ho sempre amato la cucina, ma soprattutto mangiare e pasticciare con mia mamma e mia nonna, ancora oggi ho vivi momenti in cucina bellissimi, di forte e dolce condivisione. 
Amo qualsiasi tipo di cucina, da quella giapponese a quella africana, da quella messicana alla più buona di tutte, la nostra!
Il mio sogno nel cassetto è quello di aprire un ristorante, ma quello che oggi mi rende veramente felice è preparare cene per la mia famiglia e per i miei amici! Insomma non temo il driiiin del campanello che suona all'improvviso e il frigorifero vuoto, mi armo sempre di mattarello e fantasia, qualche ingrediente solitario trovato nella credenza, fornelli accesi e via, si cucina! 
Mi defineri prorpio una polpetta, bella corposa e molto fritta... e come fare a resistere ad una polpetta calda calda?
Credo che il cibo sia il vero orgasmo per le papille gustative, bisogna sempre sperimentare. Ogni ricetta in qualche modo ci rappresenta, ci fa capire molto della nostra personalità e ci permette di tirar fuori tutta la nostra cretività! 

Magari un giorno riuscirò a raccogliere tutte le mie ricette e pubblicare un libro irresistibile per tutte coloro che hanno poco tempo per cucinare, ma che amano mangiare! 


Buona leccata di baffi a tutti.
Valeria

0 commenti:

Posta un commento